Prossimi eventi

No Calendar Events Found or Calendar not set to Public.

Newsflash

Corsi FLI Liguria

La FLI Liguria nel corso dell'anno 2018, ha deciso di organizzare altri due corsi oltre a quello che si è già tenuto il 9 e 10 febbraio, tenuto dalla dott.ssa Xaiz sul tema Autismo.

A novembre, il Dott. Danilo Diotti (Presidente Fli Liguria) terrà un corso sul tema della Balbuzie dal titolo "Il modello multifattoriale della Balbuzie. Un approccio logopedico EBM".

Inoltre, a tarda primavera si terrà un altro corso ancora in fase di organizzazione, di cui si renderà conto in seguito.

Database dei Logopedisti liguri

Potete trovare nella sezione Dove siamo (cui si accede da questo link), un primo Database dei Logopedisti soci della FliLiguria che lavorano nel privato in regime di libera professione, sperando di arricchirlo in futuro.

 

 

 

Ultime notizie

Documento SIDO sulle buone pratiche in Logopedia e Ortodonzia

Il 31 ottobre, la SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) ha presentato il documento d'intesa finale sulle buone pratiche in Logopedia e Ortodonzia SIDO (che potete consultare in allegato), siglato all'interno di un tavolo tecnico interassociativo che ha visto la presenza fin dal 2014, di Associazioni Professionali e Società Scientifiche delle varie Professioni interessate alle problematiche in oggetto quali Pediatri, Foniatri, Ortodonzisti, Logopedisti (con gli interventi delle Colleghe Irene Vernero e Pasqualina Andretta), in un clima di grande cooperazione e collaborazione interdisciplinare che ci si augura continui anche in futuro.

 

Documento FLI sulla Libera Professione

Care/i Colleghe/i

è stato finalmente pubblicato nel portale della FLI, in Area Soci, il documento prodotto sulla Libera Professione.
Il documento è visibile solo dopo aver effettuato il log in al Portale ed essere entrati in questa pagina.

Come presumibile sarà suscettibile di aggiornamenti, anche frequenti.

La materia della libera professione è infatti soggetta a frequenti ed importanti modifiche legislative e di regolamentazione.

Questo documento è stato elaborato per essere utile ai giovani colleghi per aiutarli nell’orientamento delle pratiche da espletare in questo ambito, ma anche ai professionisti già avviati come verifica delle interpretazioni delle normative che abbiamo visto spesso avvicendarsi anche recentemente.

L'invito è quello di scaricarlo, leggerlo e diffonderlo a tutti coloro che fossero interessati.